Scheda di Lara Croft, posso, vero?

« Older   Newer »
  Share  
Irene Kirsh
view post Posted on 10/5/2010, 19:27





Nome:Lara

Cognome:Croft

Sesso: femmina

Età: in teoria una ventina, in pratica ormai ne ha 42 XD

Provenienza:Buckinghamshire, Inghilterra

Descrizione fisica: altezza 1 73, peso 57 kg, occhi castani e fisico atletico e prosperoso. Porta lunghi capelli castani raccolti in una treccia.

Ruolo: avventuriera

Arma: svariate, le più usate sono paio di pistole calibro 45/b>

<b>Storia: Lara Croft è un'avventuriera britannica dedita all'archeologia, formalmente conosciuta come Lady Lara Henshingly Croft, la contessa dell'immaginaria Abbingdon. È l'unica figlia di Lord Richard James Croft e Lady Amelia De Mornay, anche essi avventurieri, entrambi scomparsi in circostanze misteriose. È dotata di un carattere intraprendente ed anticonformista, che la rende un personaggio alquanto discutibile nell'alta società, della quale è sprezzante. Conosce svariate lingue e si avvale, nel corso delle sue avventure, delle sue celebri doti atletiche, guidata talvolta via satellite dai suoi assistenti, il tecnico Wizz Zip e l'esperto di storia Alister Fletcher.
Lara nasce il 14 febbraio del 1968, nel Surrey's Parkside hospital . Cresce in un contesto familiare idilliaco e frequenta il collegio femminile di Wimbledon, dove riceve la rigida educazione tipica dei canoni aristocratici inglesi. Perde la madre in seguito ad un incidente aereo in Nepal nel 1978, del quale la piccola Lara è stata testimone ed unica superstite.
Nel 1984, Lara (allora sedicenne) partecipa alla sua prima spedizione archeologica ad Angkor Wat, in Cambogia, organizzata da Werner Von Croy, un magnate dell' archeologia tedesco, conosciuto dal padre di Lara in diversi convegni. In questa spedizione Lara apprende con grande delusione la vera natura del suo mentore che, a causa della sua superbia, riporta lesioni permanenti, nel tentativo di recuperare un manufatto conosciuto come L'Iride. Tra i due i rapporti si deteriorano ai limiti dell'inimicizia.
L'anno seguente Lara perde anche il padre impegnato in una spedizione in Thailandia, che in quanto era convinto che la moglie non fosse morta ma intrappolata in un'altra dimensione, era in cerca di un artefatto che gli consentisse di raggiungerla. Ad occuparsi della ormai orfana Lara in questo periodo, è il suo maggiordomo Winston Smith, che insieme alla moglie, la porta con sè nel suo villaggio natale in Irlanda, nel quale Lara vive un'altra delle sue avventure di gioventù.
Diventata maggiorenne, Lara inizia un'aspra battaglia legale con lo zio Errol Croft, fratello di suo padre, per ottenere l' eredità che gli spetta. Riesce a vincere la sua, per così dire, "causa familiare" ed ottiene tutta l'eredità paterna, ma alla sola condizione di essere misconosciuta dalla famiglia Croft. Ciononostante , Lara è finalmente libera di condurre una vita indipendente.
Con gli ottimi rendimenti scolastici ottenuti alle precedenti scuole, Lara riesce ad entrare in una prestigiosa università inglese, dove studia archeologia. Ha modo di conoscere molti studenti brillanti provenienti da vari paesi, tra i quali Anaya Imanu e Amanda Evert. Quest' ultima, finanziata dal padre, organizza una spedizione archeologica a Paraiso, in Perù, al fine di dimostrare l' effettiva veridicità di un'antica leggenda. La spedizione termina in tragedia, con la morte di alcuni partecipanti, avvenuta in circostanze misteriose. Per l'ennesima volta, Lara è spettatrice di un drammatico evento.
Prosegue comunque i suoi studi ed una volta ottenuta la laurea intraprende moltissimi, avventurosi, viaggi per il mondo: si aggira per le strade di Roma alla ricerca della Pietra Filosofale, fronteggia per i mari artici la mafia russa, per impedirgli di ottenere la devastante Lancia del Destino, scala i grattacieli di New York, per regolare i conti con il suo ex-mentore Von Croy, sottraendogli l'Iride.
La lista delle sue imprese è inerminabile.


Stato Sentimentale: single


Altro: donna intraprendente, elegante e tenace... Si innamora circa di ogni rovina che visita e scala montagne, schiva trappole letali e uccide nemici come se preparasse un piatto di spaghetti.


 
Top
Lady Cortex
view post Posted on 10/5/2010, 19:37




Più che bene direi!
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 11/5/2010, 14:13




Spero me la diano buona... Ho in mente delle belle cosucce XD...
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 11/5/2010, 14:17




SPOILER (click to view)
irene tieni d'occhi il limite ok?
 
Top
Irene Kirsh
view post Posted on 11/5/2010, 14:25




Certo^^...
Ehm, tre personaggi di fma, ma cinque pg al massimo in totale, giusto?

Spero-_-...
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 11/5/2010, 14:26




esatto^^ tieni d'occhio il limite lo dicevo soloper avvertirti
 
Top
5 replies since 10/5/2010, 19:27   393 views
  Share