Scheda di Flan

« Older   Newer »
  Share  
Lady Cortex
view post Posted on 14/4/2010, 18:05




Nome: Flandre (o Flan)

Cognome: Scarlet

Sesso: femmina

Età: 500 anni (ma ha un fisico da dodicenne)

Provenienza: Gensokyo, Scarlet Devil Manor

Descrizione fisica: bionda, occhi rossi e alta 1,45 m. E' vestita quasi completamente di rosso e porta un solo codino. Ha delle ali formate da Cristalli con i colori dell'arcobaleno, che però le permettono di volare poco.


In cosa è specializzato: magie di fuoco

Aiutante/i: sua sorella maggiore Remillia (gdr) Scar

Storia: (realtà) Remillia e Flandre Scarlet erano le ultime discendenti del conte Dracula, ma mentre la prima era pacata e riuscisse a controllare perfettamente i suoi poteri del buio, la minore Flan spesso in battaglia si scatenava, tanto che una volta aveva quasi bruciato tutta Gensokyo, il suo continente natio. Dopo questo fatto, Remillia fu costretta a rinchiudere la sorella nelle celle della Scarlet Devil Manor, il loro castello. Nonostante ciò le due sorelle si vogliono molto bene ed è per questo che Flandre non ha quasi mai provato a fuggire. (del GDR) Flandre fugge da Gensokyo, oltrepassando i Confini e trovandosi in Amestris, dove incontra Scar. I due fanno subito amicizia. Flan però non sapendo ancora controllare i suoi poteri va da Roy per capire meglio come controllare il fuoco.


Stato Sentimentale: innamorata

Altro: Flandre quando si arrabbia spesso perde il controllo dei suoi poteri, rischiando di provocare enormi incendi. Essendo appena arrivata ad Amestris spesso si chiede molte cose. Non le piace essere seconda a Roy. Viene soprannominata anche U.N. Owen (dal suo tema musicale, "U.N. Owen was Her?"), un assassino di un libro.




Edited by Lady Cortex - 7/5/2010, 20:34
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 14/4/2010, 18:15




non i ci stava nello scheletro scheda appositamente creato? ç_ç
 
Top
Lady Cortex
view post Posted on 14/4/2010, 18:19




ehmmm sì l'ho fatto con lo scheletro scheda ma mi sa che ho cancellato qualcosa *gocciolina di sudore*
 
Top
SolitaryIceQueen
view post Posted on 14/4/2010, 18:20




prova a rimetterlo se vuoi poi ti taglio l'immy^^ semmai la metti dopo sotto spoiler
 
Top
3 replies since 14/4/2010, 18:05   52 views
  Share